Home » Dove Dormire in Basilicata » Park Hotel Centro Congressi Potenza

Park Hotel Centro Congressi Potenza

banner

A soli 5 km dallo stadio Alfredo Viviani, è situato l’elegante Park Hotel Centro Congressi. Quest’hotel a 4 stelle presenta all’esterno uno stile moderno e di classe, costituito da eleganti fontane decorate nei minimi dettagli, e illuminate nelle ore notturne, il che crea un’atmosfera tale da garantire un pieno relax.

L’intera facciata principale, inoltre, è basta su un gioco di forme geometriche, sia nella struttura stessa che attraverso le tante finestre.

Le 152 camere sono divise in 10 suite, 22 comfort room, 23 superior room, 89 classic room, e altre 8 di quest’ultime riservate per persone con ridotte capacità motorie. Tutte le stanze sono provviste di TV munito di digitale terrestre, frigobar, impianto di climatizzazione, parcheggio sia esterno che sotterraneo, e connessione wireless gratuita. Le suite, inoltre, dispongono anche di un’area soggiorno.

Tutti questi ambienti sono arredati in modo semplice, costituiti da pochi mobili eleganti e raffinati.

Il Park Hotel Centro Congressi, così come suggerisce il nome stesso, è nato principalmente per ospitare eventi e conferenze. Infatti, esso è dotato al suo interno di una grande sala congressi, e cinque sale riunioni, il tutto attrezzato con tecnologie moderne e mobilio adatto a tali eventi.

La clientela è sicuramente formata, in maggioranza, da gente d’affari, ma costituita anche da famiglie che decidono di soggiornarci per svariati motivi. Inoltre, questo hotel dispone di un elegante ristorante, in cui vengono servite anche le colazioni, che offre specialità italiane e internazionali.

Potrebbero Interessarti:

Send this to a friend