Home » Dove Dormire in Basilicata » Midi Hotel Lagonegro

Midi Hotel Lagonegro

banner

A Lagonegro, lungo la strada statale A3, a soli 10 km dal famoso museo di storia naturale “Il Micromondo”, è situato il Midi Hotel. Questa grande struttura, a quattro stelle, è stata costruita intorno ad uno stile elegante e moderno, che invoglia la clientela a richiederne un soggiorno.

Tale stile è richiamato anche all’interno, grazie ai colori tenui e rilassanti, e a un mobilio minimal ed elegante, che rende subito l’ambiente chic e adatto a tutti.

Per quanto riguarda le camere, che garantiscono 177 posti letto generali, esse sono divise in varie tipologie, in modo da poter soddisfare tutte le diverse richieste. Nello specifico sono divise in: classic, comfort, superior, attic, suite, ed infine camere apposite per agevolare il soggiorno della clientela con difficoltà motorie.

Tutte le stanze sono munite di frigobar, balcone o terrazza, TV satellitare, wi-fi, set cortesia, cassaforte, aria condizionata, e alcune anche di vasca da bagno.

Le Suite sono composte, inoltre, da un salottino, mentre le attic sono caratteristiche per via del loro soffitto leggermente più basso, ma comunque comodo. Altro dettaglio importante è la doccia con cromoterapia, situata all’interno della maggior parte delle Suite e Camere Superior.

La struttura è dotata, inoltre, di un bar con tabaccheria, parcheggio, ampi spazi con tavolini all’esterno, anche sul terrazzo comune, parco giochi per bambini, e un moderno ristorante, in cui viene servita anche la colazione. Nello specifico, il ristorante dal nome “La Riserva” è accessibile anche alla clientela esterna all’hotel, e la sera dà la possibilità ai suoi clienti di assaporare la sua gustosa pizza.

Potrebbero Interessarti:

Send this to a friend