Home » Dove Dormire in Basilicata » Marinagri Hotel & Spa Policoro

Marinagri Hotel & Spa Policoro

banner

Questo immenso hotel a 5 stelle, affacciato sul Mar Ionio, è il posto giusto in cui rilassarsi e abbandonare per un po’ la vita quotidiana. La struttura dispone di un grande giardino, una piscina, un ristorante e quattro bar. Per quanto riguarda la piscina, di grandi dimensioni, dispone di rocce sui lati e al suo interno, che simulano l’idea degli scogli nel mare.

L’intera struttura è caratterizzata, nei minimi dettagli, sia all’interno che all’esterno, da uno stile elegante e moderno. Altra chicca dell’hotel è sicuramente la spa.

Questa è formata da piscina coperta, bagno turco, jacuzzi, doccia emozionale e sauna finlandese. Inoltre, è possibile prenotare trattamenti specifici tra cui massaggi drenanti o antistress, trattamenti di bellezza ed estetica, e molto altro ancora, il tutto naturalmente effettuato da mani esperte nel settore.

Le camere, in linea con l’eleganza dell’intero hotel, sono divise in due categorie: le standard e le superior. Per quanto riguarda le standard, esse includono TV a schermo piatto, wifi, minibar, balcone e bagno in marmo.

Le Suite Superior, oltre alle caratteristiche dell’altra tipologia di camere, includono anche un salottino attrezzato, un bagno con vasca, in alcuni casi anche idromassaggio, e una grande doccia.

Inoltre, la tariffa per quest’ultima include il Servizio Superior, che garantisce un percorso benessere, due bici su richiesta, ombrellone e lettini riservati, beach menu sul Lido e altri piccoli comfort.

La struttura è dotata, inoltre, di cinque sale destinate a meeting e conferenze, ognuna con un suo nome e di grandezze diverse per ospitare un numero differente di persone, tutte con una bellissima vista sul mare. Naturalmente questo grande resort offre la possibilità di organizzare eventi di ogni genere, tra cui anche eleganti matrimoni.

Potrebbero Interessarti:

Send this to a friend