Home » Dove Dormire in Basilicata » Locanda di San Martino Matera

Locanda di San Martino Matera

banner

La Locanda di San Martino è un antico hotel costruito in una vecchia chiesa, ma allargato e scavato nella roccia circostante. Tale locanda si trova immersa nei famosi Sassi di Matera, e a pochi minuti a piedi dalla Cattedrale.

Le camere sono dotate di TV, minibar e wifi gratuito. Alcune, oltre alle caratteristiche appena elencate, sono munite anche di vasca idromassaggio, mentre altre dispongono di un piccolo terrazzo.

Qualcuna di queste camere ha la particolarità di essere ospitata all’interno di grotte vere e proprie, questo fa sì che il pernottamento sia totalmente in linea con ciò che circonda l’hotel.

La struttura offre al cliente la possibilità di rilassarsi, grazie alla spa posta al piano sotterraneo, che comprende una piscina naturale, una sauna e un hammam, il tutto ad un prezzo aggiuntivo.

Per quanto riguardo lo stile, l’intero hotel richiama le bellezze di Matera, infatti possiamo ritrovare all’interno della locanda mobili per lo più classici e pareti scavate in pietra.

Anche la sala della colazione, quest’ultima compresa nel prezzo, è composta da dettagli che richiamano lo stile che armonizza l’intera struttura. Affacciandosi dai terrazzi o dalle finestre possiamo ammirare i meravigliosi sassi, decidendo di rilassarci nella spa o uscire per visitare questa bellezza naturale.

Potrebbero Interessarti:

Send this to a friend