Home » Dove Dormire in Basilicata » Hotel Giubileo Pignola

Hotel Giubileo Pignola

banner

In provincia di Potenza, nello specifico nella cittadina di Pignola immersa nel bosco di Rifreddo, è situato l’Hotel Giubileo. Questa struttura riceve i propri ospiti all’interno di una hall elegante, così come l’intero hotel, valorizzata da uno stile moderno, ma unito al semplice tocco di mobili poco vistosi.

Tra le 70 camere, più le due Junior Suite, il cliente ha possibilità di scelta in base alle proprie esigenze, e soprattutto alla compagnia con cui egli decida di trascorrere qui il suo tempo. Che si tratti di un soggiorno in coppia, in famiglia, o con un gruppo di amici, l’Hotel Giubileo è sempre pronto ad accontentare tutti.

Le stanze sono dotate di TV LCD, frigobar, cassaforte, riciclo dell’aria, servizio di lavanderia, telefono fisso, servizio in camera, e naturalmente wifi e parcheggio gratuiti. Inoltre solitamente la colazione è compresa nel pacchetto. Per quanto riguarda le due Junior Suite, oltre alle caratteristiche delle altre camere, esse dispongono anche di una zona pranzo con tavolo.

La struttura ospita al suo interno un American Bar, una pizzeria, un elegante ristorante, una cantina, ed infine una spa. Per quanto riguarda quest’ultima, essa è composta da una grande piscina coperta, bagno turco, sauna finlandese, area fitness attrezzata, idromassaggi, centro benessere costituito da varie cabine utilizzate per differenti tecniche, cyclette in acqua, ed infine un solarium con vasca idromassaggio all’esterno.

Per chi volesse abbandonare il relax e dedicarsi allo sport, la struttura è dotata di campo da calcio e da tennis, sala giochi interna e parco esterno, tavoli da Ping-Pong, slot machine, biliardo e calcio balilla. L’Hotel Giubileo, quindi, accontenta tutti.

Potrebbero Interessarti:

Send this to a friend