Home » Dove Dormire in Basilicata » Eco Resort dei Siriti Nova Siri

Eco Resort dei Siriti Nova Siri

banner

A Nova Siri, affacciato sulla costa Jonica, possiamo trovare l’enorme Eco Resort dei Siriti. Questa immensa struttura è il posto giusto in cui mettere d’accordo tutta la famiglia. Infatti, in questo Resort, del tutto sostenibile in termini di salvaguardia ambientale, possiamo trovare tutto ciò di cui abbiamo bisogno in vacanza.

Nello specifico, l’Eco Resort dispone di un’immensa piscina, dotata anche di idromassaggio, che, così come il mare, varia la sua profondità ed è circondata da pareti di roccia che richiamano all’idea degli scogli.

Una volta ottenuta, in loco, la tessera club ci si può recare alla spiaggia privata con la navetta, dove troverete l’ombrellone con due lettini o due sdraio. Sia di giorno che di sera, potrete approfittare dell’animazione e dei mini club, che comprendono lo young village, per i ragazzi dai 13 ai 17 anni, e il bimbo village, diviso a sua volta in baby bimbo 3/6 anni, e junior bimbo 6/12 anni, il tutto accompagnato da animatori che seguiranno i vostri figli per l’intera giornata, anche durante i pasti, facendo attività d’intrattenimento.

Naturalmente questo grande resort dispone di bar, anche a bordo piscina e sala ristorante, utilizzando prodotti del loro orto.

Le 264 camere, disposte su due piani intorno alla piscina, sono caratterizzate da uno stile moderno. Esse sono divise in varie tipologie: le junior, le superior e le comfort, quest’ultime distinte a loro volta. Queste categorie variano per grandezza, numero di letti e caratteristiche. Tutte sono dotate di TV a schermo piatto, wifi gratuito, minibar, balcone o patio, quest’ultimo per le camere al piano terra, e la colazione inclusa.

La struttura, inoltre, è dotata di cantina, terrazza, giardini con alberi di ulivo, e parco giochi. In questo meraviglioso hotel si ha anche la possibilità di organizzare eventi, tra cui eleganti matrimoni.

Potrebbero Interessarti:

Send this to a friend