Home » Dove Dormire in Basilicata » Borgo Villa Maria Monticchio

Borgo Villa Maria Monticchio

banner

Immerso nella natura dei boschi che circondano i Laghi di Monticchio, troviamo l’hotel Borgo Villa Maria. Questa struttura, acclamata dai turisti, ospita anche al suo interno una sala ricevimenti e un ristorante, il tutto caratterizzato da uno stile elegante e raffinato.

Il soggiorno all’interno di questo meraviglioso borgo è dedicato a chi desidera passare la giornata immerso nella natura, a due passi dai laghi, con la possibilità di rilassarsi facendosi cullare da una leggera brezza, o avventurarsi in escursioni nei boschi.

Per quanto riguarda l’hotel, esso è formato da 30 camere, poste in due edifici confinanti, dotate di frigo bar, TV, connessione wifi, quest’ultima disponibile in tutta la struttura, e colazione inclusa. Inoltre, è possibile soggiornare in mini appartamenti con un massimo di 5 persone.

Lo stile delle camere è per lo più semplice, mentre le aree comuni sono eleganti e moderne.

All’esterno possiamo trovare due piscine, una grande per gli adulti, e l’altra con profondità di 40 cm, per i più piccoli. La struttura è interamente circondata da boschi e giardini tranquilli, perfetti per rilassarsi, mentre per chi vuole divertirsi, c’è un campo da tennis. All’interno troviamo una biblioteca assortita e un’area conversazione con un camino che riscalda durante le stagioni fredde. Borgo Villa Maria è il luogo giusto in cui mettere d’accordo tutti.

Potrebbero Interessarti:

Send this to a friend