Home » Dove Mangiare in Basilicata » Purr Purr Oriental Pub di Rapolla

Purr Purr Oriental Pub di Rapolla

banner

All’ingresso di Rapolla, percorrendo la strada proveniente da Melfi, troviamo questo suggestivo locale chiamato “Purr Purr Oriental Pub”. Fuori dal locale troviamo delle piccole scale che ci portano all’interno, e una volta dentro rimarremo esterrefatti dalla scenografia che ci salterà da subito agli occhi. Tale scenario è caratterizzato dalla presenza, prima di tutto, di grandi tendoni che scendono dal soffitto e che richiamano la tradizione indiana. All’interno di questo locale possiamo ammirare le varie caratteristiche provenienti da luoghi orientali, come ad esempio la statua di Buddha, o i vari tappeti e i vasi che sono esposti in tutta l’area.

Altro particolare è sicuramente la presenza di tavoli e sedie di vario tipo e forme: ognuno di questi ha una forma diversa, ce ne sono di rotondi e di rettangolari, ma ognuno ha una decorazione e un’altezza differente.

Infatti ci sono tavoli ad altezza del bancone, raggiungibili con sedie molto alte, tavoli ad altezza media, raggiungibili con sedie normali, ed infine tavolini bassi in cui ci si accomoda su divanetti o addirittura sgabelli di piccole dimensioni.

Altro aspetto fondamentale, è la presenza di una zona “vip”, ovvero una piccola area con all’interno un grande tavolo basso e dei divanetti, accessibile a un gruppo elevato di persone, e solitamente adibito al festeggiamento di compleanni e occasioni simili.

Per quanto riguarda il menù, esso è ricco e presenta al suo interno varie specialità orientali, ma anche pietanze accessibili alla clientela più “scettica”, ovvero coloro che decidono di non allontanarsi troppo dalle proprie abitudini alimentari. Difatti, oltre ai piatti tipici, possiamo trovare sul menù la pizza, novità subentrata da poco. Il Purr Purr ci presenta, inoltre, un gran numero di panini, accompagnati da vari contorni. I vari piatti proposti sono aperti a tutti, che si tratti di vegetariani, o di vegani.

In tema di menù possiamo specificare che i prezzi sono alla portata di tutti e soprattutto conformi alla qualità e la quantità di cibo che troviamo all’interno del nostro piatto. Tra le tante pietanze le più acclamate, oltre ai vari panini, sono sicuramente i “Tachos”, le “Pita”, i “Wrap” e i “Piatti Unici”.

Ognuno di questi è condito in maniera diversa ed esposto sulla carta, ma soprattutto modificabile dal cliente a piacimento. Altro punto forte del menù è sicuramente il cibo “Indi & Thai”, ovvero piatti più articolati della tradizione in questione.
Questo locale, grazie alle luci offuscate e al sottofondo orientale, dona pace e tranquillità in una serata in compagnia.

Orari

martedì 20–03
mercoledì 20–03
giovedì 20–03
venerdì 20–03
sabato 20–03
domenica 20–03
lunedì Chiuso

Contatti

Telefono: (+39) 338 476 4661

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/PurrPurrOrientalPub/

Google Maps

Potrebbero Interessarti:

Send this to a friend