Home » Dove Dormire in Basilicata » Agriturismo San Pietro Rapolla

Agriturismo San Pietro Rapolla

A Rapolla, in contrada Braide, è situato l’Agriturismo San Pietro. Questa struttura, immersa nel verde, è il posto giusto in cui volersi rifugiare dai rumori della città e godersi a pieno le meraviglie della natura.

Posto su due piani, esso dispone di una sala ristorante e cinque camere, di cui una posta al piano terra per abbattere le barriere architettoniche, offrendo a tutti la possibilità di usufruire dei comfort della struttura.

Per quanto riguarda le colazioni e gli altri pasti, oltre alla sala all’interno, essa dispone di altrettante zone esterne e di altri terrazzi attrezzati. Le stanze sono arredate nel tipico stile degli agriturismi, ovvero semplice e con un tocco di country. La struttura offre anche un parcheggio gratuito, il wifi e la colazione.

La sala da pranzo interna è arredata così da creare un ambiente caldo e ospitale che, grazie anche alla cucina tipicamente casereccia con prodotti della loro azienda, fa sentire il cliente a proprio agio.

L’Agriturismo San Pietro è il posto giusto in cui portare i bambini, perché dispone di una grande area giochi per i più piccoli, ma non solo: la caratteristica principale è la presenza di animali da maneggio, in particolare cavalli, che creano grande curiosità nei bambini che, una volta tornati a casa, avranno nel cuore un bel ricordo.

Potrebbero Interessarti:

Send this to a friend