Home » Curiosità » Grand Hotel Pianeta Maratea

Grand Hotel Pianeta Maratea

A 3 Km dalla maestosa Statua Del Redentore, su una collina, è ubicato questo grande Resort. Esso si affaccia sul Mar Tirreno, e garantisce una vista mozzafiato mista a mare e montagna.
Le stanze sono composte da tre categorie, caratterizzate da diversi comfort.

La prima categoria è composta da camere semplici, con vista sul parco, dotate di wi-fi gratuito, minibar, terrazza e TV. La seconda, formata da camere più moderne, offre, oltre alle caratteristiche già elencate, anche TV a schermo piatto ed una meravigliosa vista sul mare. Infine ci sono le suite, che offrono in aggiunta anche un salottino. Colazione e parcheggio sono inclusi nel pacchetto.

Questo Resort è composto da due ristoranti, un bar interno ed uno a bordo piscina, la palestra, la spa composta anche da vasca idromassaggio, il parco giochi per bambini, e due campi, uno da calcio e uno da tennis. Inoltre, la struttura garantisce la possibilità di rilassarsi nella spiaggia privata annessa all’hotel, mentre per chi non volesse andare in spiaggia, ci si può rilassare nella grande piscina semi-olimpionica, posta su uno dei terrazzi, affiancata da un’altra riservata ai bambini.

Il Grand Hotel Pianeta, inoltre, ci dà l’opportunità di organizzare eventi, tra cui anche i matrimoni. Tali vengono incorniciati dall’eleganza della struttura e dalla spettacolare vista che essa ci offre.

Potrebbero Interessarti:

Send this to a friend